Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Schira fa il punto: “La priorità resta Provedel”

Ivan Provedel
Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione della Lazio sul mercato. Ecco le sue parole per quanto riguarda il portiere

redazionecittaceleste

La società della capitale continua a dire la sua sul mercato. Sono diverse le trattative in ballo ed i possibili giocatori che possono arrivare alla corte di Maurizio Sarri. Sicuramente non sarà facile accontentare le pretese del mister, ma bisognerà fare il massimo sotto tutti i punti di vista. Al momento in cima alla lista c'è ancora l'obiettivo secondo portiere. Bisogna ipotecare un giocatore abile e che sia in grado di far riposare il neo arrivato Luis Maximiano. Proprio oggi all'emittente ufficiale della Lazio: Lazio Style Radio, ha fatto il punto della situazione il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira.

Sul secondo portiere

"La priorità della Lazio senza dubbio è Provedel, il ragazzo vuole andare a Roma. La squadra guidata da Claudio Lotito se lo vorrebbe assicurare, ma non per più di quattro milioni visto che si tratta pur sempre di un portiere che ha 28 anni. Al momento la società ligure vorrebbe qualche milione in più, per l'esattezza una cifra che si aggiri intorno ai 5-6 milioni totali. I liguri, dunque, vorrebbero incassare 5,5-6 milioni di euro, la Lazio non vuole pagare più di 3,5-4 milioni, si è posta questa soglia e ora vedremo. Sicuramente bisognerà attendere ancora qualche giorno, visto che anche lo Spezia deve valutare e trovare un possibile sostituto. Il favorito era Falcone, ma alla fine si è trasferito in quel di Lecce. Resta in corsa ancora Dragowski".

Non si conclude qua l'intervista, visto che ha parlato anche del baby fenomeno Romero.

Romero pronto al rinnovo

"La Lazio vuole assicurarsi il suo talento appena raggiunge la maggior età. Essendo arrivato molto giovane il suo contratto è corto, l'idea è quella di trovare un accordo visto che la società punta parecchio su di lui ed è convinta che diventerà un ottimo giocatore. E' il più giovane esordiente nella storia della Liga e ha solo 17 anni e mezzo. In allenamento si mostra sempre pronto e fa cose molto importanti".

Si conclude qua l'intervista con l'esperto di mercato che ha fatto il punto sulla situazione biancoceleste.