Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il cordoglio del presidente Lotito per la scomparsa di Mihajlovic

Lazio, il cordoglio del presidente Lotito per la scomparsa di Mihajlovic - immagine 1
La Lazio piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic: le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito e le condoglianze alla sua famiglia

redazionecittaceleste

Tutto il popolo biancoceleste piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Un uomo coraggioso, che ha lottato fino all'ultimo di fronte ad una grave malattia. La società ha voluto ricordarlo attraverso un comunicato sul sito ufficiale. Queste le parole del presidente Claudio Lotito, che si stringe attorno alla famiglia dell'ex calciatore biancoceleste.

"La S.S. Lazio piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic: un grande laziale, un guerriero in campo e nella vita. Il suo coraggio sul terreno di gioco è stato secondo solo a quello dimostrato di fronte a una grave malattia, che mai ne ha fiaccato lo spirito e la tempra. Di questo combattente dal grande cuore resterà una traccia indelebile nella storia della Lazio, non solo per essere stato Campione d’Italia, ma per il messaggio di speranza di fronte alle difficoltà che ha saputo rappresentare fino all’ultimo momento della sua vita. Lo ricorderemo come merita, con l’abbraccio infinito della sua squadra e della sua gente. Alla famiglia le nostre commosse condoglianze".