Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senti Sconcerti: ”Immobile sarà l’attaccante più importante, è epico”

Mario Sconcerti
Sconcerti ha parlato di Immobile. Secondo il noto giornalista sarà proprio il bomber biancoceleste il miglior attaccante di questa Serie A

redazionecittaceleste

La stagione 2022/23 è ormai iniziata. E' già andata in scena la prima giornata di campionato ed ha già lasciato un segno indelebile nella storia del calcio italiano. Infatti, era da ben 51 anni che alla prima giornata di Serie A non si verificavano pareggi. Ad oggi, infatti, la classifica è divisa in due: nella parte destra ci sono le squadre sconfitte con 0 zero punti, mentre a sinistra ci sono tutte le squadre che hanno vinto con 3 punti. Questa sarà una stagione anomala anche a causa della lunga sosta per i Mondiali in Qatar, che durerà da metà novembre fino a Gennaio. Proprio in merito alla stagione 2022/23 si è espresso il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, che ha speso anche delle bellissime parole per il bomber della Lazio, Ciro Immobile.

Ciro Immobile

Le parole di Mario Sconcerti

Nel corso di un'intervista rilasciata a TMW Radio durante la trasmissione “A Tutto Mercato”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato molto bene di Ciro Immobile:

Secondo il mio parere l'attaccante più forte e decisivo di questa Serie A sarà Ciro Immobile. Segna con estrema facilità ed è un leader. E' un giocatore epico, ma non gode del seguito che meriterebbe. E' un calciatore che cambierebbe le sorti di qualsiasi squadra, ma non è trattato come meriterebbe un attaccante del suo calibro.

Immobile, obiettivo 200 gol con la Lazio

Sarà una stagione molto importante per la Lazio, in cui i ragazzi di mister Sarri saranno chiamati a migliorare il rendimento dello scorso anno dopo una campagna acquisti degna di nota. Per Immobile, oltre agli obiettivi di squadra ci sono anche quelli individuali. Con il gol contro il Bologna, il suo bottino personale è a quota 183 gol con la maglia della Lazio, per cui uno dei suoi obiettivi sarebbe arrivare a quota 200 nel corso di questa stagione. Non sarà facile, ma quanto visto all'esordio in Serie A fa ben sperare sia il bomber di Torre Annunziata che tutto l'ambiente biancoceleste. E, parlando sempre di Lazio, attenzione: ecco la classifica dei giocatori che valgono di più sul mercato, e al primo posto… <<<