Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, durissimo scontro per Marusic: è già in ospedale per accertamenti

Marusic
Il terzino montenegrino, vittima di un durissimo scontro con Nico Gonzalez, è uscito dal campo tra le lacrime e gli abbracci dei compagni

redazionecittaceleste

Non un avvio di stagione fortunato per Adam Marusic. Il terzino, protagonista di un ottimo avvio di stagione, per la seconda volta in poche partite rimane vittima di un durissimo colpo alla testa. Dieci minuti dopo l’avvio del secondo tempo al Franchi il montenegrino è protagonista di un durissimo scontro con Nico Gonzalez. Tra i due è il biancoceleste ad avere la peggio, che prova a rimanere in campo per poco meno di un quarto d’ora prima di arrendersi al dolore e ai giramenti di testa. Sarri è costretto al cambio, entra Hysaj ed esce Marusic in lacrime, consolato da tutti i compagni.

Dopo qualche minuto a bordo campo abbandona il terreno di gioco accompagnato dallo staff medico biancoceleste e dai sanitari presenti al Franchi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore è in questo momento in ospedale a Firenze per i dovuti accertamenti di rito. Aggiornamenti sulle sue condizioni dovrebbero arrivare già nei prossimi minuti direttamente dal dottor Rodia, responsabile del settore medico biancoceleste.