Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, arrivano le scuse di Rocchi ma non in via ufficiale. E Di Bello…

Rocchi
Il designatore Rocchi avrebbe recapitato in maniera informale a Formello le scuse per l'arbitraggio di Di Bello in occasione di Lazio-Milan
Edoardo Benedetti Redattore 

Stangata per Di Bello, ma non poteva essere altrimenti. Stop di un mese per il fischietto pugliese, fermato per la seconda volta in stagione dopo Juventus-Bologna. La direzione di gara è stata sconcertante, anche l'Aia e il designatore Rocchi si sono trovati in difficoltà. Ecco perché l'ex arbitro avrebbe (informalmente) fatto recapitare le scuse a Formello. La lista di errori è lunghissima, dal rigore non concesso su Castellanos passando per l'espulsione di Pellegrini, fino al fallo su Immobile non ravvisato in occasione del gol di Okafor.

Gli errori nei confronti dei biancocelesti da parte dei direttori di gara sono molteplici da inizio anno, l'ultimo in ordine di tempo Maresca. In occasione del match contro il Bologna, infatti, la Lazio optò per il silenzio stampa, portando però comunque alla squalifica del ds Fabiani per un mese. Situazioni che hanno compromesso il cammino dei biancocelesti in campionato, già di per sé complicato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.