Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, secondo posto in classifica e sosta Nazionali. Al rientro…

Lazio
La Lazio vince il derby e conquista il secondo posto in classifica grazie al passo falso dell'Inter di Inzaghi nel posticipo contro la Juve

redazionecittaceleste

Missione compiuta per la Lazio, che batte la Roma e si porta al secondo posto in classifica. Decisiva la rete di Zaccagni a metà secondo tempo, servito con astuzia da Felipe Anderson. Ora i biancocelesti si trovano in pieno piazzamento Champions League, con il vantaggio di poter preparare una sfida a settimana a differenze delle dirette concorrenti. La pausa arriva probabilmente nel momento opportuno, dando la possibilità agli uomini di Sarri di poter ricaricare le pile in vista dell'ultima parte di stagione.

Nel frattempo, il tecnico biancoceleste ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi: gli allenamenti, infatti, riprenderanno da mercoledì nel centro sportivo di Formello. Al rientro, la Lazio affronterà il Monza il 2 aprile in trasferta, poi arriverà il big match contro la Juventus. I biancocelesti affronteranno i bianconeri l'8 aprile all'Olimpico, con la squadra di Allegri rientrata prepotentemente in corsa per un piazzamento Champions. Il mese si concluderà a San Siro contro l'Inter, ma prima ci saranno Spezia e Torino. Mancano solamente undici partite al termine e la Lazio può affrontarle preparandole al meglio una alla volta. Il sogno Champions League diventa giorno dopo giorno sempre più nitido.