Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sei finali per conquistare la Champions: il calendario

Champions League
Il cammino dei biancocelesti da qui fino al termine della stagione, con sole sei partite rimaste da disputare per la squadra di mister Sarri

La Lazio si ferma di nuovo, questa volta contro l'Inter nello scontro diretto. Decisivo l'ingresso di Lautaro Martinez, che affonda i biancocelesti con una doppietta. Il secondo posto è stato comunque mantenuto, visto il pareggio della Juventus contro il Bologna. Oggi è andata in scena la seduta di scarico a Formello, con il Sassuolo già nel mirino. Contro i neroverdi sarà una sfida fondamentale in ottica Champions League, con il calcio d'inizio in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21:00.

A Milano si tornerà però già sabato 7 maggio per affrontare un'altra diretta concorrente come il Milan, subito dopo la gara interna contro il Sassuolo in programma dopodomani all'Olimpico. Le ultime quattro giornate di campionato vedranno i biancocelesti impegnati contro LecceUdineseCremonese ed Empoli. Sono quindi sei in totale le partite di campionato rimanenti. A differenza delle dirette concorrenti, la Lazio (insieme all'Atalanta), è l'unica a non avere più impegni europei in mezzo alla settimana. Un dettaglio da non sottovalutare in vista dell'ultimo tour de force in arrivo da questa settimana fino al termine della stagione, che vede i biancocelesti in piena corsa per una qualificazione europea.