Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senti Krasniqi: “Sarri? Bello che mi abbia elogiato, è un onore”

Krasniqi
Le parole di Ermal Krasniqi, ala di proprietà del Cluj, e accostato alla Lazio come obiettivo di mercato per la prossima campagna acquisti
redazionecittaceleste

La Lazio ha la testa alla delicata sfida di domani sera contro il Lecce. Per il gruppo agli ordini di Maurizio Sarri è fondamentale cambiare passo dopo le ultime quattro partite per mantenersi ai vertici della classifica. L'obiettivo di un piazzamento in Champions League è diventato la priorità assoluta dalle parti di Formello. Anche perché, magari inconsciamente, la Lazio ha scelto di concentrarsi unicamente sulla Serie A. Lo testimonia il rendimento al di sotto delle aspettative prima in Europa e poi in Conference League.

Competizione in cui i biancocelesti hanno affrontato il Cluj e osservato da vicino Ermal Krasniqi, calciatore kosovaro che Sarri ha elogiato prima della sfida tra le due formazioni. Il classe 1998 si sta rendendo protagonista tra le fila dei rumeni e potrebbe diventare un uomo mercato in casa biancoceleste. In Romania sono certi che la Lazio sia sulle sue tracce e il calciatore si è espresso sul suo futuro ai microfoni di Pro Sport. "In questo momento ho la testa concentrata sul Cluj. E penso a dare il massimo per questo club, ma sono felice di ricevere le offerte. Sono onorato di sapere che mi seguono delle grandi squadre, è un qualcosa che mi fa lavorare ancora di più per inseguire il mio sogno. Sarri? Bello che mi abbia elogiato, è un onore. Credo di potermela giocare in tutti i campionati europei".