Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senti Maksimovic: “Il mio desiderio è rimanere in Italia”

Nikola Maksimovic

Nikola Maksimovic è finito nell'orbita Lazio come rinforzo per il reparto arretrato. L'ex Napoli spera di rimanere in Italia a giocare

redazionecittaceleste

Prima che il mercato della Lazio aprisse i battenti, per lunghi tratti il nome di Nikola Maksimovic è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. Il suo cartellino era in scadenza con il Napoli e alla fine il club partenopeo lo ha lasciato andare via a parametro zero. Ora che il mercato è cominciato da un po', il serbo non ha ancora trovato una sistemazione ma si starebbe tenendo pronto per continuare a giocare in Italia. Di recente i microfoni di Napolimagazine.it sono andati a scambiare quattro chiacchiere con il calciatore che si è sbottonato, e non poco, sul suo futuro:

 Nikola Maksimovic

Sul futuro

"In questo momento sono svincolato ma continuo ad allenarmi tutti i giorni per farmi trovare pronto. Mi sento bene fisicamente. Per quanto mi riguarda, tornerei di corsa al Napoli. Quella è casa mia. La città ha accolto alla grande me e la mia famiglia. Ho stretto delle amicizie che dureranno per tutta la mia vita. I miei figli, poi, sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano. Se gli azzurri mi chiamassero, sarei disposto a trovare un accordo sullo stipendio pur di continuare con loro. A loro manca un difensore centrale e io sono disponibile. Mi farebbe piacere lavorare con Spalletti. Ha esperienza e cura i dettagli. Ho seguito le prime amichevoli del club e credo che il loro sia un gruppo molto unito. Sarà una stagione piena di impegni dove tutti troveranno spazio. Il mio obiettivo rimane dare il massimo".

Sulle offerte ricevute

Ho già ricevuto quattro offerte: due dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar. Tuttavia, il mio desiderio è quello di rimanere in Italia e il Napoli ha la priorità. Insigne? Lui è il capitano del Napoli e si presenterà da vincitore dell'Europeo. Gli faccio i complimenti per questo, così come li faccio a Di Lorenzo e a Meret. Daranno il loro contributo anche al club".