Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senza Immobile spazio nuovamente al tridente leggero

Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro
Toccherà nuovamente a Felipe Anderson sostituire Immobile. Ai suoi lati si muoveranno Zaccagni e Pedro per completare il tridente leggero

Il brutto incidente di Immobile costringe nuovamente la Lazio a cambiare il suo volto in attacco. Fortunatamente Ciro (così come tutte le persone coinvolte) sta bene e appena possibile riprenderà ad allenarsi a Formello. Nel frattempo, il suo posto verrà preso da Felipe Anderson. Il numero 7 verrà quindi impiegato come centravanti, riproponendo quel tridente leggero insieme a Zaccagni Pedro che tanto bene ha fatto nel corso della stagione. La sfida di sabato contro il Torino, quindi, vedrà Sarri fare a meno del suo capitano: non è ancora sicura una data di rientro per Immobile, che potrebbe star fermo anche tre settimane.

I biancocelesti faranno quindi affidamento sul brasiliano, ma anche su Zaccagni e Pedro. L'italiano è arrivato a quota 10 reti in campionato grazie al gol siglato contro la Juventus, mentre lo spagnolo ha raggiunto le 4 marcature. Felipe, invece, dopo la rete di venerdì contro lo Spezia è arrivato a 7 gol interrompendo un digiuno di oltre due mesi in Serie A. Questo tridente ha quindi segnato 21 gol in totale in campionato su 49, quasi la metà. L'assenza di Ciro peserà molto, ma Sarri può contare su un trio in grande spolvero.