Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sergej: pronta l’offerta della Juve. Ma sul serbo non solo i bianconeri

Milinkovic
Nonostante l'attesa per la definitiva sentenza la Juventus è pronta per un agguato a Milinkovic. Sul serbo però non ci sono solo i bianconeri
redazionecittaceleste

È senza dubbio il periodo più difficile della sua esperienza in biancoceleste. Milinkovic nelle ultime uscite è apparso vistosamente sottotono, suscitando non pochi malumori soprattutto nella tifoseria. Nonostante questo il serbo rimane il miglior marcatore straniero della storia della Lazio, primato non da poco per un centrocampista che, in biancoceleste da otto stagioni, non ha mai rinunciato a dare tutto per i colori indossati. Il suo futuro è il grande punto interrogativo da anni ormai, ma mai come nella prossima finestra di mercato il suo addio sembra essere certo. Su Milinkovic nel corso delle stagioni si sono posati gli occhi dei più prestigiosi club d'Europa e d'Italia.

Marusic e Milinkovic

Proprio in merito al futuro del serbo attenzione a quanto raccontato da Il Messaggero. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano infatti sarebbe pronta l'offerta della Juventus (sul serbo da tempo). I bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto un quadriennale da 5 milioni a stagione. La Juventus però non sarebbe l'unico club italiano sulle tracce del Sergente, sul quale ci sarebbero anche gli occhi di Paolo Maldini che lo vede come pedina perfetta per aumentare la qualità e la fisicità del centrocampo del Milan. Ora Milinkovic è dedito solo alla corsa Champions ma, dal 4 giugno, sarà imperativo capire una volta per tutte il suo futuro così da permettere alla Lazio di colmare il prima possibile la sua eventuale assenza.