Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sergej la sblocca e si sblocca contro il Milan: il serbo ritrova il gol

Sergej Milinkovic
Milinkovic si è sbloccato: trova la prima rete contro i rossoneri in carriera, interrompendo un digiuno che durava dallo scorso 27 ottobre

redazionecittaceleste

Il graffio di Milinkovic apre il match dell'Olimpico tra Lazio e Milan dopo appena 4'. Il Sergente biancoceleste trova la rete dell'1-0 in favore dei biancocelesti sfruttando un cross in area e girando di sinistro verso la porta di Tatarusanu. Nelle 13 partite giocate in carriera contro i rossoneri non era mai riuscito a trovare la via del gol. Con la rete mandata a bersaglio nella sfida di stasera il 21 è riuscito a sbloccarsi per la prima volta contro la formazione meneghina. Ora il classe '95 ha trovato la via della rete contro tutte le big del nostro campionato; all'appello mancava, appunto soltanto il Milan.

Sergej Milinkovic

Sergej rompe un digiuno di 89 giorni

—  

Il serbo ha anche interrotto un lungo digiuno al gol che mancava dallo scorso 27 ottobre nella sfida di Europa League contro il Midtjylland. 89 giorni dopo l'ultima firma d'autore, il centrocampista biancoceleste si è sbloccato. Ora i gol di Sergej salgono a quota 6 (4 in Serie A e 2 in Europa League), comunque arricchiti da 8 assist, tutti in campionato. Una dose di fiducia importante per il Sergente biancoceleste rientrato acciaccato ed appannato dall'esperienza in Qatar con la Serbia. Il Sergente è tornato a riprendersi la Lazio anche a suon di gol, sbloccando un match delicato e determinante per le ambizioni della squadra capitolina.