Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Serie A celebra il tacco di Sergej al Franchi: “Magia”

Milinkovic-Savic
Con un video sui propri profili social la Serie A ha riproposto lo splendido assist di tacco di Milinkovic per Immobile contro la Fiorentina

redazionecittaceleste

Tutti a Formello, eccezion fatta ancora per un Marcos Antonio febbricitante. A malincuore sulla strada del ritorno dal Qatar anche Vecino eMilinkovic, entrambi eliminati ai gironi con Uruguay e Serbia. Dopo qualche giorno di vacanza anche i due centrocampisti si riuniranno a Sarri che potrà lavorare così a lungo con l'intero gruppo squadra. Continua dunque l'attesa per la ripresa del campionato; un mese esatto prima della sfida del Via del Mare contro il Lecce. Mentre le squadre, chi prima chi dopo, stanno tornando tutte a lavoro per farsi trovare pronte al ritorno in campo, anche la Lega Serie A continua la sua attesa.

Sui propri profili social, in queste settimane di pausa, vengono riproposte alcune tra le migliori azioni della prima prima parte di stagione. Tinte bianocelesti quest'oggi, con la Serie A che ha riproposto la meravigliosa azione del quarto gol della Lazio nello 0-4 del Franchi contro la Viola. Lancio preciso di Luis Alberto, contro delizioso e tacco visionario di Milinkovic, palla sotto la traversa del solito Immobile. L'ultimo gol del trio d'oro della storia recente della Lazio, con la Lega che si sofferma in particolar modo sull'assist di tacco di Milinkovic. "C'era un pezzo di magia" scrive la lega a sottolineare il genio di un giocatore straordinario.