Vietato abbassare la guardia. La sconfitta contro il Bologna ha lasciato sicuramente l'amaro in bocca alla Lazio, ma il calendario non permette distrazioni. Già da questa mattina, infatti, i biancocelesti sono scesi in campo agli ordini di Sarri per la seduta di scarico. Da domani, invece, inizieranno i preparativi in vista della partita di martedì sera all'Olimpico contro il Feyenoord di Slot.
news
Lazio, settimana di fuoco: prima il Feyenoord in Champions poi il derby
Un impegno fondamentale per i biancocelesti, chiamati a riscattare la sconfitta del de Kuip di dieci giorni fa. La gara contro gli olandesi, però, non sarà quella più calda della settimana. Domenica 12 novembre alle ore 18:00 ci sarà infatti il derby contro la Roma, già caldo dopo le parole di Mourinho pronunciate in conferenza stampa: "L’alibi nella grammatica calcistica si utilizza dopo, io ne parlo dall’inizio: accadrà ancora nella prossima settimana, la Lazio gioca martedì e noi giovedì, ma non possiamo poi giocare lunedì perché è settimana di nazionali. Questa è sfortuna, punto. La Lazio avrà un vantaggio, ma non c’è niente da dire". Nonostante altri impegni da rispettare prima, il derby per il portoghese è già iniziato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA