Ultime tre sfide prima della sosta per la Lazio. I biancocelesti, forti della vittoria ottenuta mercoledì sera contro il Torino, guardano con più fiducia ai prossimi impegni. Già domani, infatti, la squadra di Sarri scenderà in campo a San Siro contro il Milan per la settima giornata di campionato. Una sfida difficile, ma che potrebbe ulteriormente rilanciare i biancocelesti in caso di vittoria. Mercoledì, invece, la seconda gara del girone di Champions League contro il Celtic a Glasgow. Chiude poi l'Atalanta all'Olimpico, domenica prossima alle ore 15:00.
news
Lazio, al via una settimana di fuoco con Milan, Champions e Atalanta
Un trittico di partite importantissime per i biancocelesti, vogliosi di rilanciarsi in campionato e dare seguito alla bellissima serata dell'Olimpico contro l'Atletico in Champions. In mattinata la rifinitura anti-Milan, poi la partenza verso Milano: fischio d'inizio in programma domani alle ore 18:00. Ritorno nella Capitale domani in serata, poi saranno di nuovo brividi europei in vista della trasferta di Glasgow.
Di seguito, date e orari degli ultimi tre impegni prima della sosta per le Nazionali.
Serie A - Milan-Lazio, sabato 30 settembre ore 18:00
Champions League - Celtic-Lazio, mercoledì 4 ottobre ore 21:00
Serie A - Lazio-Atalanta, domenica 8 ottobre ore 15:00
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA