Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

SETTORE GIOVANILE | I risultati del weekend biancoceleste

SETTORE GIOVANILE | I risultati del weekend biancoceleste - immagine 1
Tutti i risultati di questo fine settimana del settore giovanile biancoceleste nelle rispettive fasi finali dei campionati di categoria
redazionecittaceleste

Fine settimana in chiaroscuro per il Settore Giovanile biancoceleste. Trionfano Under 18 Under 16, mentre perdono Under 15 Under 14. Per quest'ultime due si tratta di una sconfitta decisiva: entrambe, infatti, sono eliminate dalla fase finale dei rispettivi campionati.

Il percorso dell'Under 15 si conclude agli ottavi di finale. Le aquile classe 2008 di Simone Gonini non riescono a ribaltare l'1-0 dell'andata contro la Juventus. La sfida di ritorno disputata al Fersini di Formello si conclude infatti con un'altra vittoria dei bianconeri per 1-2. Si conclude la Fase Interregionale del campionato Under 14 Pro. Le aquile classe 2009 non danno seguito alla vittoria contro la Roma e perdono nella trasferta in Toscana: è la Fiorentina infatti a vincere e a qualificarsi per le Final Four di Coverciano.

Arriva una grande vittoria dall`Under 18 di Salvatore Massimo D`Urso. I biancocelesti si rialzano dopo la sconfitta contro il Sassuolo e si aggiudicano la scontro diretto contro i pari età del Bologna, nonostante l'uomo in meno. La sfida si conclude con un netto 3-1 in favore della Lazio. Inizia anche il cammino dell'Under 16 nelle finali del campionato. Le aquile classe 2007 di Marco Alboni si aggiudicano l'ottavo d'andata sul campo del Frosinone: risultato finale di 2-1 e appuntamento a domenica prossima.