Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, undici sfide per conquistare la Champions League: il calendario

Champions League
Domenica il ritorno in campo contro il Monza, poi la Juventus. Saranno undici finali per la Lazio che vuole tornare in Champions League

redazionecittaceleste

Il secondo posto in classifica ha permesso alla Lazio di godersi appieno la pausa Nazionali, grazie anche alla vittoria nel derby. Il riposo è però terminato, visto che da oggi si tornerà a fare sul serio anche a Formello. Domenica arriva il Monza di Palladino, una delle rivelazioni di questo campionato. All'U-Power Stadium ci saranno oltre 2500 tifosi biancocelesti sparsi tra settore ospiti e tribune, per continuare a inseguire il sogno Champions League.

Archiviata la trasferta lombarda, sarà il momento del big match dell'Olimpico contro la Juventus l'8 aprile. In seguito la trasferta di venerdì 14 contro lo Spezia e l'impegno casalingo contro il Torino. Aprile si concluderà a San Siro contro l'Inter dell'ex Inzaghi, per un vero e proprio scontro diretto. Al Meazza si tornerà anche il 7 maggio per affrontare il Milan, subito dopo la gara interna contro il Sassuolo. Le ultime quattro giornate di campionato vedranno i biancocelesti impegnati contro LecceUdineseCremonese ed Empoli. Sono quindi undici in totale le partite di campionato rimanenti. A differenza delle dirette concorrenti, la Lazio (insieme all'Atalanta), è l'unica a non avere più impegni europei in mezzo alla settimana.