Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, occhio allo sgarbo: la Roma in missione ad Auronzo. E Lotito…

Auronzo
Avrebbe del clamoroso come soluzione, un vero sgarbo per la Lazio, ma la Roma prova a soffiargli l'egemonia in quel di Auronzo di Cadore

Il derby, a Roma, non finisce mai. Non solo in campo, ma anche fuori. La Lazio vive sempre le sue estati in Veneto, ad Auronzo di Cadore. Sono sedici anni di vera egemonia biancoceleste, nonostante i problemi degli ultimi anni. La notizia, però, ha del clamoroso. Alcuni organizzatori per conto della Roma, infatti, hanno sondato la disponibilità del comune sotto le Tre Cime di Lavaredo per ospitare proprio il ritiro giallorosso.

Ad aprile, però, la Media Sport Eventi di Gianni Lacché, che gestisce il ritiro biancoceleste, ha siglato un accordo con il comune di Cadore, dando la priorità alla Lazio (fino e non oltre marzo 2024) per firmare un biennale da 500mila euro a stagione e prolungare il matrimonio. Il contratto è da diversi mesi sul tavolo, ma Lotito attende l'ultimo cenno di mister Sarri per ufficializzare il tutto. C'è però da ragionare in fretta, mancano pochi mesi alla scadenza ufficiale. L'invasione giallorossa sotto le Tre Cime di Lavaredo potrebbe quindi diventare realtà qualora i biancocelesti decidessero di cambiare aria dopo ben sedici anni.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.