Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Ibra si allena a parte e lascia Milanello: forfait in vista

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic dopo aver svolto del lavoro personalizzato non si è aggregato al resto del gruppo: si va verso l'ennesima assenza

redazionecittaceleste

Mister Sarri sta facendo il conto dei disponibili in vista della sfida cruciale contro il Milan di domenica sera. Non diversa la situazione a Milanello con Pioli che da inizio anno non trova pace per i problemi fisici dei suoi. Su tutti, ovviamente, monitorate le condizioni del top player per eccellenza in casa rossonera: Zlatan Ibrahimovic. La stagione del gigante svedese è stata tormentata dai problemi fisici e, che Ibra lo accetti o no, l'età è sicuramente un fattore. A quasi quarant'anni comunque l'undici milanista rimane un giocatore che è meglio avere in rosa e ogni volta che ha smaltito un problema fisico, ha sempre fatto bene (proprio nel match d'andata rientrò dopo un infortunio e fissò il risultato sul definitivo 2-0).

 

Lavoro personalizzato

Sembra, però, che il sovraccarico al ginocchio sinistro non sia ancora smaltito. Stando alle ultime notizie infatti l'attaccante svedese oggi ha si presenziato a Milanello ma lavorando a parte ed in palestra per poi lasciare il centro sportivo rossonero. Ibrahimovic dunque non si è aggregato al resto del gruppo per svolgere l'allenamento giornaliero. Anche se non c'è ancora nulla di definitivo, il bomber ex Barcellona sembra destinato all'ennesimo forfait stagionale con Olivier Giroud che potrebbe essere chiamato ancora una volta agli straordinari.

 

Occhio a Lazetic

La carta d'identità, però, non mente mai e anche quella di Giroud parla chiaro: 35 anni e ovviamente i 90 minuti sulle gambe che non possono essere ripetuti una volta ogni 3 giorni (il Milan viene dalla sfida di Coppa Italia) e con Rebic nuovamente infortunato (16 partite stagionali saltate) le alternative scarseggiano per l'ex Pioli. Il tecnico rossonero consapevole di questo, nella amichevole dedicata ai non-titolari nel derby ha dato spazio a fiducia al baby talento Marko Lazetic arrivato a gennaio dalla Stella Rossa. L'attaccante classe 2004 ha brillato con una tripletta. Non è da escludere che Pioli possa decidere di giocarsi a, gara in corsa, la carta Lazetic.