Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Ibra si ferma ancora: 10 giorni e sfida alla Lazio a forte rischio

Zlatan Ibrahimovic

Si ferma ancora Ibrahimovic che dopo il responso del medico dovrà stare fuori atri 10 giorni: la gara con ai biancocelesti è a forte rischio

redazionecittaceleste

Non ci sarà, con le probabilità che aumentano giorno dopo giorno, Zlatan Ibrahimovic nella delicata sfida dell'Olimpico tra Lazio e Milan di domenica 24 aprile. Lo svedese tornato a disposizione nella sfida con il Bologna è entrato in campo per gli ultimi dieci minuti. Minuti che gli hanno procurato solo una brutta ferita alla testa dopo uno scontro con l'ex Inter Medel. Tuttavia, non è il colpo subito alla testa, il motivo del probabile forfait di Ibrahimoivic. Dopo aver saltato la trasferta di Torino all'ultimo istante, gli esami hanno evidenziato un sovraccarico al ginocchio sinistro per l'ex Barcellona e Manchester United e il responso degli esami è stato chiaro.

 

10 giorni

Serviranno al gigante rossonero non meno di dieci giorni per smaltire il fastidioso problema al ginocchio. Le tempistiche gli impediranno sicuramente di giocare la prossima gara di campionato contro il Genoa di venerdì e il derby di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter della prossima settimana. Dieci giorni indicherebbero il ritorno di Ibrahimovic per il 22 di Aprile e per questo la sua assenza rimane ancora rilegata nella sfera dell'ipotetico. Pioli ha dovuto fare i conti più volte nel corso di questa stagione con i problemi del suo numero undici e per questo valuterà solo negli allenamenti che Ibrahimovic svolgerà al suo rientro la possibilità o meno di renderlo della partita.

 

Prima il Torino

A Formello l'attenzione al momento deve essere tutta incentrata alla sfida contro il Torino. Mister Sarri sa che qualsiasi distrazione potrebbe essere fatale in termini di risultati e di conseguenza potrebbe compromettere il finale di stagione. E' ovvio, tuttavia, che la notizia del possibile forfait di un giocatore della caratura di Zlatan Ibrahimovic fa comunque rumore anche in vista della futura preparazione della partita. Bisognerà lavorare giorno dopo giorno e partita dopo partita ma un occhio ai prossimi impegni può comunque essere lanciato.