Continuano gli interrogativi intorno al prossimo ritiro della Lazio. Dopo 16 anni infatti non è più certa la destinazione in quanto alle problematiche già note con la nuova giunta comunale di Auronzo di Cadore si è aggiunta anche la questione legata ai problemi di sicurezza dell'Hotel che da sempre ospita la squadra. In merito alla situazione ha parlato il sindaco di Auronzo di Cadore ai microfoni de Il Gazzettino, edizione Belluno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il sindaco di Auronzo: “Il Comune ha fatto la sua parte. C’è un contratto”
Intervenuto ai microfoni de Il Gazzettino edizione Belluno, il sindaco di Auronzo di Cadore ha parlato della situazione del prossimo ritiro
Il primo cittadino sottolinea comunque la validità di un contratto già firmato. "Il Comune ha fatto la sua parte per altro quasi dimezzando le spese a carico delle nostre casse e scendendo da mezzo milione a 300mila euro. Il contratto con Media sport event che cura il ritiro della Lazio è stato firmato, ora si tratta di definire i particolari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA