Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tanti auguri Sinisa: il video della società è da brividi

Sinisa Mihajlovic
La società biancoceleste ha ricordato Sinisa Mihajlovic, che oggi avrebbe compiuto 54 anni, in un video toccante sui profili social del club

redazionecittaceleste

Da quel 16 dicembre sono passati poco più di due mesi e il dolore per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic resta lo stesso. Se n'è andato un guerriero che fino all'ultimo giorno ha combattuto contro una malattia che alla fine è riuscita ad avere la meglio. Oggi però è uno di quei giorni in cui il tempo si ferma, ancora una volta, per rendere omaggio ad un calciatore che ha trovato alla Lazio la sua seconda casa. Nato il 20 febbraio 1969, oggi avrebbe spento 54 candeline e la società ha deciso di celebrarlo. La società biancoceleste ha infatti condiviso un video sui propri profili social.

"Ognuno ha i propri sogni, io li ho realizzati tuttiaccompagna la descrizione del video, in riferimento ad una frase pronunciata dall'ex calciatore in una vecchia intervista. Il video ripercorre la splendida carriera di Mihajlovic a partire dalla Stella Rossa, passando per Sampdoria, Roma, Lazio ed Inter nel suo periodo da calciatore. E rende omaggio anche alla carriera da allenatore del serbo, sulle panchina di Inter, Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan, Serbia e Torino. Senza dimenticare il palmares in cui figurano tutti i migliori trofei che un calciatore può sognare di vincere. "Sinisa, per sempresi legge a fine video, il messaggio che tutto il calcio italiano vuole lanciare in una giornata così.