Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, siparietto tra i fratelli Milinkovic: “Così siamo tutti sereni” – VIDEO

Vanja e Sergej Milinković-Savić
Al termine del match tra il Torino e i biancocelesti, i fratelli Milinković si sono resi protagonisti anche fuori dal campo con un siparietto

redazionecittaceleste

Il club biancoceleste si trova in un momento cruciale dell'anno. La stagione 2022/23 è iniziata e la Lazio ha già disputato due match di Serie A. Il primo, contro il Bologna, è terminato 2-1 per i Capitolini. Ieri, invece, è andata in scena la seconda partita del campionato di Serie A 2022/23. I ragazzi di mister Sarri sono scesi in campo contro il Torinodi Ivan Juric. Al termine dei 90 minuti, la Lazio non è riuscita ad oltrepassare il muro granata e il punteggio finale è stato 0-0. Dopo il fischio finale, i fratelli Milinković-Savić sono stati protagonisti di un simpatico siparietto in zona mista.

Vanja e Sergej protagonisti anche fuori dal campo

I fratelli Milinković-Savić, Vanja e Sergej, sono entrambi scesi in campo durante il match dello Stadio Olimpico Grande Torino. Al termine della partita, in zona mista i due calciatori sono stati protagonisti di un siparietto. Vanja, che stava svolgendo una delle consuete interviste post-partita, è stato sorpreso dall'arrivo dal centrocampista biancoceleste in zona mista ed ha commentato la prestazione del fratello dicendo: "E' stato bravo a non far gol". In seguito, il portiere del Torino ha continuato dicendo: "Stasera siamo tutti sereni". Questa frase ha provato molte risate sia per i giornalisti presenti, che per il fratello Sergej.

La prestazione dei Milinković-Savić

Come abbiamo largamente anticipato, il match tra Lazio e Torino è terminato con un pareggio a reti bianche. Vanja ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione di Serie A, subendo soltanto il gol della bandiera contro il neopromosso Monza . L'estremo difensore classe '97 è stato autore di una prestazione degna di nota anche contro la Lazio, con diversi tiri respinti. Sergej, invece, nelle prime due partite di campionato è apparso ancora lontano dalla condizione migliore, ma più volte ha fatto impensierire la retroguardia granata con le sue giocate e le sue conclusioni in porta, senza dimenticare il decisivo assist per Immobile alla prima di campionato.