Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la situazione in casa Salernitana alla vigilia del match

Salernitana
Qualche infortunio dell'ultim'ora per i campani che in giornata raggiungeranno la Capitale in vista del match di domani pomeriggio alle 18:00

redazionecittaceleste

Continua la preparazione in casa Salernitana in vista del match di domani pomeriggio contro la Lazio. Nella giornata di ieri è andato in scena l'allenamento a porte aperte (oltre mille i tifosi accorsi) per caricare la squadra granata, visto che i gruppi organizzati non raggiungeranno l'Olimpico dopo la polemica sui biglietti. Ancora qualche dubbio da risolvere per Nicola a quasi 24 ore dalla trasferta contro i biancocelesti.

 Dia in dubbio, Bradaric ko

—  

Sarebbe probabilmente sceso in campo dal primo minuto Domagoj Bradaric se non fosse stato per il problema accusato ieri. Il centrocampista croato ha riportato un trauma al ginocchio sinistro, anche se dallo staff medico trapela ottimismo. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma domani non sarà presente in campo dal primo minuto. Problemi anche per Dia, alle prese con una contusione al ginocchio. Sicuramente non partirà titolare, ma dovrebbe essere convocato visto l'allenamento differenziato svolto nei giorni precedenti.

In attacco si prepara la coppia composta da BonazzoliPiatek. A centrocampo ci saranno molto probabilmente CoulibalyRadovanovic Vilhena. Sulle fasce non si toccano Mazzocchi e il grande ex Antonio Candreva. In difesa qualche dubbio in più, con il ballottaggio apertissimo tra Lovato Daniliuc. Sicuri del posto, invece, sia Fazio che Gyomber. La rifinitura è prevista in mattinata, poi la partenza per Roma. Sono poco meno di 200 i biglietti venduti nel settore ospiti, ma i tifosi in arrivo da Salerno potrebbero essere ancora di meno.