Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senti Slot: “I biancocelesti ci hanno travolto, con la Roma…”

Elseid Hysaj in azione
Le parole del tecnico del Feyenoord in conferenza stampa, pronto a tornare allo Stadio Olimpico dopo la gara dei gironi di EL contro la Lazio

Le romane nel destino del Feyenoord. Dopo la sfida contro la Lazio ai gironi di Europa League, il sorteggio ha messo di fronte alla squadra olandese l'altra squadra della capitale. La formazione di Rotterdam è pronta a scendere in campo sul prato dell'Olimpico nel match di ritorno dei quarti di finale della competizione e ripartirà dall'1-0 a favore conquistato nella gara d'andata.

Il tecnico degli olandesi, Arne Slot, nel presentare la sfida in conferenza stampa, è tornato a parlare della gara persa contro la Lazio lo scorso settembre. Una sfida in cui i biancocelesti s'imposero 4-0 nel primo tempo, travolgendo gli avversari, poi abili a ricucire lo strappo sul 4-2 finale. "Sarà una partita diversa- esordisce Slot - "è un quarto di finale contro una squadra diversa, ma stiamo pur sempre parlando di una grande squadra. Rispetto alla gara persa contro la Lazio siamo migliorati. Abbiamo trovato più equilibrio con il passare della stagione e siamo in forma dal punto di vista fisico. Credo che siamo migliorati in tutti gli aspetti del gioco. La Lazio ci ha travolti nel primo tempo, poi siamo cresciuti e abbiamo fatto meglio nella ripresa. Non accadrà una cosa del genere, vogliamo mantenere noi il controllo della partita".