Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società carica la squadra sui social: “Non mollare”

Lazio
Attraverso un video sui propri profili social, la società ha caricato e spronato la squadra biancoceleste in vista del finale di stagione
redazionecittaceleste

E' tempo di rimboccarsi le maniche in casa Lazio. Le ultime quattro partite, in cui i biancocelesti hanno raccolto solo 3 punti, sono un forte campanello d'allarme per le ambizioni europee della squadra di Sarri. Preoccupa soprattutto l'atteggiamento arrendevole nelle due sfide di Milano. Contro il Milan, la Lazio sembra proprio non essere scesa in campo, lasciando ai rossoneri la possibilità di gestire il risultato dopo appena 29'. Le sconfitte con Torino, Inter e Milan pesano sul bilancio della stagione biancoceleste e rischiano di condizionarne anche gli obiettivi stagionali. Il destino è ancora nelle mani della Lazio, al terzo posto in classifica ma le altre hanno accorciato.

Mancano ancora quattro partite in cui i biancocelesti cercheranno di ottenere il massimo per festeggiare il ritorno in Champions al termine del campionato. Nel frattempo anche la società sui propri profili social ha voluto caricare la squadra con un video. "Don’t you give up, I won’t give upsi legge nella descrizione del video, ovvero "non mollare, io non mollerò", riportando il testo della canzone in sottofondo. Parole che richiamano anche il più celebre "non mollare mai" intonato sugli spalti della Curva Nord. Un segnale lanciato in vista del finale di stagione in cui la Lazio è attesa da Lecce, Udinese, Cremonese ed Empoli.