Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società celebra la ‘garra’ di Pedro: “Unstoppable”

Pedro
Attraverso i propri profili social la società biancoceleste ha omaggiato lo spirito combattivo dello spagnolo nella gara con la Salernitana

redazionecittaceleste

La Lazio conquista tre punti preziosi in campionato contro la Salernitana, dopo tre turni a secco di vittorie. Nella trasferta campana i biancocelesti ritrovano un Immobile in formato bomber che schianta la compagine granata con una doppietta e scrive nuove pagine di storia a suon di record. Tra i protagonisti della sfida c'è anche Pedro che durante la gara ha rimediato un colpo violento al volto. Al 15' del primo tempo dopo aver saltato Candreva con un doppio passo, Bronn arriva duro con la spalla alta e colpisce sul naso il canario.

Il gioco si ferma per qualche minuto e lo spagnolo lascia il campo, costretto a farsi medicare dallo staff biancoceleste. Un colpo duro che tuttavia non ha fermato l'ex Barcellona che è rimasto in campo fino al 78'. "Sto un po’ ancora male, sento molto dolore al naso e alla testa, ho perduto molto sangue era difficile respirare per me ma volevo essere a disposizione e aiutare la squadra" ha poi dichiarato nel post partita ai microfoni di Dazn.

La società, attraverso un post sui propri profili social ha voluto celebrare lo spirito combattivo dello spagnolo. "Unstoppablesi legge nella descrizione del video, a rimarcare che lo spagnolo non lo ferma nessuno.