Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società omaggia Felipe Anderson: il brasiliano è “insostituibile”

Felipe Anderson
Felipe Anderson dal suo ritorno alla Lazio è tornato ad essere un insostituibile: la società celebra il brasiliano sui propri canali social

redazionecittaceleste

"Tornare alla Lazio è stata una delle migliori scelte della mia vita" ha confessato Felipe Anderson all'UEFA Europa Magazine Show. Dopo il primo capitolo in maglia biancoceleste (dal 2013 al 2018), Pipe è tornato nella Capitale tre anni dopo un addio che in molti sognavano potesse essere un arrividerci. E così è stato: il brasiliano è tornato a vestire l'aquila sul petto ed è tornato ad alti livelli. In una veste più matura, cresciuto sotto il punto di vista tattico. Magari meno esplosivo ma sempre più fondamentale. Non è un caso che mister Sarri si sia sempre affidato al numero 7, che non ha mai saltato una partita.

Da esterno nel tridente a vice-Immobile all'occorrenza con gol pesanti negli scontri diretti. E' un Felipe 2.0 che è tornato a sorridere ed è un vero e proprio insostituibile per la Lazio, come la società biancoceleste ha voluto rimarcare sui propri profili social. Il video, condiviso anche dal profilo del brasiliano, ripercorre tutte le pagine del secondo capitolo di Felipe Anderson in maglia Lazio. Dai gol pesanti come quello del derby, fino all'ultimo assist nella gara d'andata contro il Cluj per la giocata al volo di Immobile. Il tutto accompagnato dalla descrizione "Irreplaceable", vale a dire insostituibile. Perché Pipe è ormai, di nuovo, un pezzo fondamentale della Lazio.