Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, la società ricorda la tripletta di “King Ciro” – VIDEO

Ciro Immobile

La società biancoceleste sui suoi profili social ha ricordato la vittoria per 4-1 ai danni del Milan nel 2017 con la tripletta di Immobile

redazionecittaceleste

Un posto in Europa segnerà, inevitabilmente, una grande parte del futuro prossimo dei biancocelesti. Il mercato e la costruzione della Lazio del futuro andranno di pari passo con la fine del campionato della prima squadra della Capitale. Per questo motivo la partita che andrà in scena domani sera alle 20:45 contro il Milan potrebbe segnare uno spartiacque cruciale non solo per il prosieguo del resto della stagione, ma anche per quella futura. Servirà una delle miglior Lazio della stagione per far fronte ad un Milan che vorrà alimentare ancora i sogni scudetto. La miglior Lazio combacia quasi sempre con il miglior Immobile che contro ha già dimostrato di sapere come fare male ai rossoneri.

 

Olimpico avverso

In un Olimpico che paradossalmente potrà essere, addirittura, avverso ai biancocelesti il capitano della Lazio dovrà ancora una volta provare a dare tutto per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. "King Ciro" vorrà segnare oltre che per allungare il conto dei gol per la classifica marcatori (25 reti con Vlahovic che rincorre fermo a 23) sia per segnare il primo gol stagionale contro il Milan. Nelle due precedenti sfide, infatti, tra campionato e Coppa Italia sono stati subiti 6 gol e la conta dei gol fatti segna un inaccettabile zero. Rialzare la testa dopo il mezzo passo falso (mezzo solamente per il punto guadagnato e non di certo per la prestazione) fatto contro il Torino è quasi un imperativo e farlo contro il Milan darebbe un segnale più che importante. Non ci sono dubbi sull'apporto che il capitano darà alla partita e per dare la giusta carica la società sui suoi profili social, con un Video, ha voluto ricordare la sfida casalinga contro il Milan più iconica per il numero 17 laziale. Il 10 settembre 2017 la Lazio di Simone Inzaghi si impose per 4-1 sul Milan all'ora allenato da Montella, Immobile fu vero protagonista con tre gol (i primi tre in una singola partita in maglia biancoceleste) e un assist. Di seguito il video della partita del 2017: