Un ritorno in Champions League da celebrare, dopo una stagione che ha visto la Lazio chiudere al secondo posto in classifica. Molti gridano al miracolo, c'è chi recrimina una sottovalutazione della squadra biancoceleste ai nastri di partenza del campionato. Sta di fatto che il traguardo è stato raggiunto e ora in casa biancoceleste i calciatori si godono un meritato riposo. Nel frattempo l'organigramma societario si appresta a dei cambiamenti dopo l'addio di Tare, con Sarri e Lotito in prima linea per rinforzare la rosa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la società celebra il ‘miracolo Champions’ e omaggia Troisi
La Lazio, attraverso i propri profili social, celebra il ritorno in Champions League omaggiando Troisi, citato da Sarri dopo la gara ad Udine
La società però ha voluto celebrare il ritorno in Champions League, omaggiando un grande del cinema italiano come Massimo Troisi. Al termine della gara vinta alla Dacia Arena contro l'Udinese, Sarri in conferenza ha citato Troisi, con il riferimento al film Ricomincio da Tre. Il tecnico biancoceleste ha ripreso la celebre battuta "'O Miracolo, 'o miracolo" per rispondere in sala stampa. Un siparietto che la società ha voluto riprendere sui propri profili social, con un video dedicato all'impresa biancoceleste nel centrare l'accesso alla prossima Champions League, inserendo la scena del film del dialogo tra Troisi e Lello Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA