Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società studia delle promozioni in vista del rientro in campo

Curva Nord
La Lazio tornerà a giocare all'Olimpico a gennaio e, in vista delle varie sfide, la società sta pensando a delle iniziative sui biglietti

redazionecittaceleste

I tifosi biancocelesti hanno sempre risposto presente, specialmente in questa prima parte di stagione. La media è altissima, oltre 41mila spettatori in media in campionato. Un dato importantissimo, già pronosticabile dopo l'ottima campagna abbonamenti, conclusasi con oltre 26mila tessere sottoscritte. Sono alcuni dei dati migliori dell'intera gestione Lotito.

Si muove la società

—  

Intanto, in vista del ritorno in campo, la società starebbe studiando varie iniziative in ambito biglietti. Le prime tre sfide casalinghe del 2023, infatti, potrebbero rientrare in un pacchetto speciale come già accaduto nella promozione "Effetto domino". In questo caso, le sfide interessate saranno quelle contro EmpoliMilan Fiorentina. Nelle prossime settimane ci saranno novità in questo senso, con i tifosi biancocelesti che sono pronti ancora una volta a riempire l'Olimpico.

Intanto a Formello è tutto pronto per la ripresa degli allenamenti che avverrà a metà della prossima settimana. Non è ancora confermato dove si svolgerà il ritiro di dicembre in vista del ritorno in campo, con le uniche due opzioni rimaste che sono la Turchia e proprio il centro sportivo biancoceleste. La Lazio affronterà il primo impegno ufficiale il 4 gennaio, nella trasferta di Lecce contro i salentini alle ore 16:30.