Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, 14 maggio 2000: la società ricorda lo Scudetto sui social

Notizie Lazio: scudetto 1915
La società ha ricordato sui propri profili social l'anniversario dei 23 anni dalla conquista del secondo scudetto della storia biancoceleste
redazionecittaceleste

Il 14 maggio 2000 è un giorno storico per la Lazio, che esattamente 23 anni fa festeggiava la conquista del secondo Scudetto. Un 3-0 alla Reggina decisivo e con l'attenzione tutta indirizzata a Perugia-Juventus, decisiva per le sorti del campionato 1999-2000. Tra il diluvio di Perugia e un pubblico rimasto all'interno dello Stadio Olimpico ad attendere il fischio finale della sfida decisa da Calori in favore degli umbri.

Un giorno storico, alle ore 18:04 il pubblico biancoceleste esplode in un urlo di gioia. Un momento che la società biancoceleste ha voluto ricordare sui propri profili social"L'attesa, l'urlo di gioia, il secondo Scudettosi legge nella descrizione del video che riporta tutte le immagini più significative di quel giorno. Dal gol di Calori allo Stadio Olimpico che attende con le mani giunte di festeggiare il secondo titolo della storia biancoceleste.