Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società rivive la vittoria di Empoli sui social: “Season finale”

Luis Alberto e Immobile
La società biancoceleste, attraverso i propri profili social, ha voluto rivivere l'ultima gara della stagione, chiusa con successo ad Empoli
redazionecittaceleste

La stagione 2022/23 si è conclusa in bellezza con un successo ai danni dell'Empoli. Romagnoli e Luis Alberto firmano il 2-0 che permette alla Lazio di conquistare il secondo posto in classifica. Un traguardo centrato per la quarta volta nella storia del club, frutto del lavoro di Sarri e del gruppo che il Comandante ha plasmato secondo la sua idea di calcio. Un successo importante, per chiudere la stagione in un clima di festa con i 4.000 tifosi presenti sugli spalti del Castellani, che anche la società ha voluto rivivere.

Attraverso i propri profili social, ha condiviso un video del recap della gara di Empoli, in cui sono racchiuse le immagini più significative dell'ultima giornata di campionato. Dal saluto dei tifosi all'ingresso in campo dei calciatori, passando per i gol che hanno deciso la sfida di Romagnoli e Luis Alberto, all'abbraccio tra Ciro e il Mago, fino all'esultanza sotto il settore ospiti. "S.S. Lazio 2022-2023. Season Finale" - recita la descrizione del video, a sottolineare l'ultimo appuntamento della stagione biancoceleste.