Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società omaggia Sarri: “Leadership, supporto e passione”

Sarri
In un video condiviso sui profili social la società biancoceleste ha voluto omaggiare Maurizio Sarri dopo la vittoria sul campo dello Spezia

La Lazio conquista altri tre punti pesanti nella corsa alla prossima Champions League. I biancocelesti approfittano del passo falso delle milanesi e della Juventus. Ora la classifica vede i capitolini al secondo posto in solitaria anche nella classifica di campo, com'è solito chiamarla Allegri. Con la vittoria contro lo Spezia la Lazio ha allungato il passo e il destino è sempre più nelle mani della squadra di Maurizio Sarri, artefice di una cavalcata entusiasmante in questo girone di ritorno.

Il 3-0 allo stadio Alberto Picco suona come una partita facile ma il campo ha mostrato uno Spezia combattivo e che ha messo in difficoltà la miglior difesa del campionato. Un aspetto che avvalora ulteriormente un'altra grande prova del gruppo agli ordini di Mau che si porta a casa un altro clean sheet stagionale. E trova in Marcos Antonio un protagonista inatteso.

Una vittoria fondamentale che la società ha voluto celebrare attraverso i propri profili social. "Leadership. Supporto. Passione." si legge nella descrizione che accompagna il video in cui vengono riproposte tutte le reazioni di Sarri ai gol segnati dalla sua squadra.