Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuovo sold out in trasferta: esodo biancoceleste a Monza

Tifosi Lazio
Nuovo sold out domenica: 3mila i laziali attesi all'U-Power Stadium. Delle 11 gare restanti previste altre 5 trasferte per i biancocelesti

redazionecittaceleste

Per domenica è prevista una nuova partenza in massa da Roma. 3mila i tifosi attesi all'U-Power Stadium di Monza. Di questi, 2.200 occuperanno il settore ospiti andato tutto esaurito nel giro di poche ore. I restanti saranno sparsi negli altri settori a riconferma dell'attaccamento del popolo laziale che occuperanno circa 1/5 della capienza totale dello stadio (che contiene 15mila spettatori).

Un attaccamento che i tifosi stanno confermando partita dopo partita quest'anno. Dopo le trasferte di Reggio Emilia e Bologna, arriva un altro sold out. Con gli uomini di Sarri che arrivano all'impegno di domenica reduci dalla vittoria contro la Roma del 19 marzo scorso e che ha la corsa Champions come unico obiettivo. Un vantaggio da sfruttare nei confronti delle dirette rivali. Con Roma e Juventus impegnate ancora in Europa league e le milanesi in Champions.

Da qui a fine campionato i biancocelesti giocheranno lontani dall'Olimpico in altre cinque occasioni. A La Spezia il 14 aprile, doppia trasferta a Milano (prima contro l'Inter il 30 aprile e poi contro il Milan il 7 maggio), infine ci saranno Udine (il 21 maggio) e l'ultima ad Empoli (il prossimo 4 giugno). Due gli scontri diretti fuori casa e il tabù Juventus da sfatare: i bianconeri sono attesi all'Olimpico alla vigilia di Pasqua il prossimo 8 aprile alle 20.45.