Ultimi 90 minuti per questo settembre. Terminerà oggi la prima ondata di campionato; al triplice fischio di Orsato non si tornerà in campo prima di ottobre. Il 2 del prossimo mese all'Olimpico arriverà lo Spezia di Luca Gotti, vittorioso ieri nel derby ligure contro la Sampdoria. Si lascerà spazio alle nazionali che tra Nations League e amichevoli di rito impegnerà i calciatori biancocelesti e non solo. Otto i giocatori della Lazio che partiranno per indossare la maglia del proprio Paese, tre quelli chiamati da Roberto Mancini. Provedel, Immobile e Cancellieri si vestiranno d'azzurro per gli impegni contro Inghilterra e Ungheria in programma rispettivamente il 23 e il 26 settembre.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, dopo Cremona la sosta. Pausa che arriva al momento giusto
Dopo la sfida dello "Zini" ci sarà la sosta per la Nazionale. Sebbene i bianococelesti sono chiamati oggi alla reazione la pausa farà bene
Momento giusto
Sebbene la Lazio sia chiamata già oggi alla reazione dopo quanto accaduto contro il Midtjylland lo scorso giovedì ma la sensazione è che questa pausa arrivi al momento giusto per Sarri e la squadra. Due settimane in cui il tecnico biancoceleste potra lavora al meglio con i giocatori che rimarranno in quel di Formello. Sarà fondamentale svolgere un lavoro dal punto di vista mentale. La testa di Immobile e compagni andrà resettata. Risposte arriveranno di certo già nel match dello "Zini" ma i quattordici giorni senza partite che stanno per arrivare appaiono come oro per la Lazio tutta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA