Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dopo Cremona la sosta. Pausa che arriva al momento giusto

Lazio a Grassau
Dopo la sfida dello "Zini" ci sarà la sosta per la Nazionale. Sebbene i bianococelesti sono chiamati oggi alla reazione la pausa farà bene

redazionecittaceleste

Ultimi 90 minuti per questo settembre. Terminerà oggi la prima ondata di campionato; al triplice fischio di Orsato non si tornerà in campo  prima di ottobre. Il 2 del prossimo mese all'Olimpico arriverà lo Spezia di Luca Gotti, vittorioso ieri nel derby ligure contro la Sampdoria. Si lascerà spazio alle nazionali che tra Nations League e amichevoli di rito impegnerà i calciatori biancocelesti e non solo. Otto i giocatori della Lazio che partiranno per indossare la maglia del proprio Paese, tre quelli chiamati da Roberto Mancini. Provedel, Immobile e Cancellieri si vestiranno d'azzurro per gli impegni contro Inghilterra e Ungheria in programma rispettivamente il 23 e il 26 settembre.

Immobile e Cancellieri

Momento giusto

Sebbene la Lazio sia chiamata già oggi alla reazione dopo quanto accaduto contro il Midtjylland lo scorso giovedì ma la sensazione è che questa pausa arrivi al momento giusto per Sarri e la squadra. Due settimane in cui il tecnico biancoceleste potra lavora al meglio con i giocatori che rimarranno in quel di Formello. Sarà fondamentale svolgere un lavoro dal punto di vista mentale. La testa di Immobile e compagni andrà resettata. Risposte arriveranno di certo già nel match dello "Zini" ma i quattordici giorni senza partite che stanno per arrivare appaiono come oro per la Lazio tutta.