Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dalla Spagna fanno luce su Muriqi: “L’affare nascosto del Mallorca…”

Vedat Muriqi
Dalla Spagna fanno il punto sul futuro del centravanti del Mallorca, squadra in cui l'ex biancoceleste è tornato a segnare con continuità
redazionecittaceleste

Il suo impatto alla Lazio è stato pari a zero, lo confermano i soli 2 gol segnati in 49 presenze con la maglia biancoceleste. Ma da quando Vedat Muriqi ha salutato la Capitale è tornato a viaggiare su ritmi diversi. Il suo rendimento al Mallorca non passa inosservato: 14 gol stagionali e punto di riferimento dell'attacco maiorchino. Tanto che dalla Spagna continuano a sottolineare l'interesse di diverse squadre per l'ex biancoceleste.

El Gol Digital approfondisce la sua situazione e parla di un affare nascosto che complica una eventuale cessione del kosovaro. Il riferimento è alla percentuale di rivendita che la Lazio detiene sul cartellino del calciatore, pari al 45%. Il quotidiano iberico sottolinea come il Mallorca, che ne detiene il restate 55%, incasserebbe soltanto 10 milioni (qualcosa in più in realtà) in caso di una cessione intorno ai 20 milioni di euro.

Il Mallorca, però, vorrebbe trattenere in squadra il 'Pirata', come detto un punto di riferimento per la squadra isolana. Al momento non risultano offerte concrete recapitate alla squadra spagnola da parte delle dirette interessate. D'altro canto, la Lazio spera in una cessione, così da poter rientrare dell'investimento fatto nell'estate 2020 per portarlo a Roma alla corte di Inzaghi.