Si avvicina alla conclusione la stagione sportiva 2022/23, che vede il ritorno in Champions League della Lazio. Un grandissimo traguardo, a cui va aggiunta anche la possibilità di giocarsi la Supercoppa Italiana il prossimo anno in Arabia Saudita. Per questo motivo, ieri è andato in scena il consueto pranzo di fine anno tra squadra e staff tecnico. Prima l'allenamento mattutino in quel di Formello dopo due giorni di riposo, poi tutti a pranzo insieme in zona Parioli, esattamente come lo scorso anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, squadra e staff insieme a pranzo come lo scorso anno
Prima l'allenamento a Formello, poi il pranzo in zona Parioli tutti insieme come lo scorso anno per festeggiare una grandissima stagione
L'ennesima conferma quindi di un'unione di gruppo molto forte, che ha fatto la differenza anche nei momenti di difficoltà. Confermato anche il premio Champions che il presidente Lotito corrisponderà al gruppo di circa 2 milioni di euro totali. Non è però ancora finita: i biancocelesti vogliono assolutamente fare bottino pieno ad Empoli e conquistare anche il secondo posto in classifica. Ad accompagnarli, ci saranno oltre 4000 tifosi in arrivo dalla Capitale, con i biglietti del Settore Ospiti polverizzati in pochissime ore. La squadra vuole centrare l'ultimo obiettivo prima di andare in vacanza e ricaricare le pile in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA