Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, squalifica Sarri: il tecnico è furioso e medita il ricorso

Maurizio Sarri
Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è stato multato e squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata contro l'Atalanta domenica

Oggi riprenderanno le attività in quel di Formello dopo due giorni di riposo. La Lazio avrà la possibilità, insieme al suo mister, di lavorare durante la sosta con praticamente tutta la squadra al completo. Solamente MarusicHysaj Vecino sono stati convocati dalle rispettive Nazionali durante questa pausa. Sarri avrà quindi la possibilità di mettere a posto alcune situazioni e recuperare fisicamente i giocatori più affaticati.

Nella partita della ripresa contro il Sassuolo, in programma sabato 21 a Reggio Emilia, Sarri non sarà però in panchina. Il tecnico è stato infatti espulso da Orsato nel corso della gara di domenica scorsa contro l'Atalanta per "espressione irriguardosa". L'allenatore toscano ha subito smentito questa situazione in conferenza stampa, ma non gli ha evitato il turno di stop e i 10mila euro di multa decisi dal Giudice Sportivo. Anche in questi giorni Sarri continua a smentire l'accaduto, tanto da meditare sul ricorso in vista della prossima settimana. L'obiettivo è quello di poter sedere in panchina al Mapei Stadium e guidare i biancocelesti nella difficile trasferta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.