Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Stojkovic: “Sergej farebbe comodo ai bianconeri, è un fuoriclasse”

Milinkovic-Savic
Le parole del commissario tecnico della Serbia, intervenuto per parlare dei serbi impegnati nel derby di Torino nel weekend e di Milinkovic

redazionecittaceleste

Torna a far parlare di sé Sergej Milinkovic-Savic e non potrebbe essere altrimenti viste le prestazioni ancora una volta sopra le righe in questo avvio di stagione. Il Sergente ogni anno sembra raggiungere un livello inarrivabile e ogni anno si migliora, dimostrando di meritare di essere considerato al pari dei big europei. Non a caso, allora, negli ultimi giorni si è parlato spesso del futuro del centrocampista della Lazio, al momento in scadenza nel 2024. Dopo le parole di Lotito e quelle di Kezman, allora, sono arrivate anche quelle di Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia.

Milinkovic

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei tanti serbi impegnati nel weekend nel derby di Torino. Vlahovic, che “non si discute: è un top” nonostante un momento di forma non esaltante e Kostic, a cui “va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A” da una parte. Lukic che “è diventato uno chef del centrocampo”, Radonjic che “quando ha spazio diventa letale” e Vanja Milinkovic-Savic che “sembra un giocatore di Nba” dall’altro.

Ma ovviamente Stojkovic ha parlato anche dell’altro Milinkovic, quello che gioca e incanta con la maglia della Lazio. E, interrogato sul possibile interesse dei bianconeri, ha risposto così. “Sì, Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un c.t., non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia”. Il futuro è insomma tutto da scrivere ma, intanto, la Lazio e i suoi tifosi si godono uno dei migliori centrocampisti al mondo.