Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sturm Graz, biglietti già in vendita: tutti i dettagli

Curva Nord
La società ha reso noto come acquistare i biglietti per la gara di Europa League contro lo Sturm Graz in programma giovedì 13 all'Olimpico

redazionecittaceleste

Archiviato il pareggio di ieri sera in terra austriaca, la Lazio pensa già al ritorno contro lo Sturm Graz. La vendita dei biglietti è partita nel pomeriggio di ieri giovedì 6 ottobre, dalle ore 16:00. Non ci sono abbonamenti o prelazioni per quanto riguarda l'Europa League, pertanto la vendita è libera ed è possibile acquistare da subito i tagliandi.

La Curva Nord

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito biancoceleste. "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedì 6 ottobre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Uefa Europa League Lazio - Sturm Grazin programma giovedì 13 ottobre alle ore 21:00". A differenza del campionato, non essendoci gli abbonamenti, saranno inizialmente chiusi i Distinti Sud Est così come la Curva Maestrelli.

I tagliandi potranno essere acquistati on-line tramite il circuito Vivaticket o presso i punti vendita Vivaticket. Il prezzo per un biglietto in Curva e Distinti è di 14 euro, mentre la Tribuna Tevere parte dai 30 euro per la Laterale. Prezzo di 50 euro per la Parterre Centrale e per la Tevere Top. Si sale fino a 60 euro per la Tevere Gold, lo stesso prezzo previsto infine per la Monte Mario che non ha distinzione di settori. Prevista una tariffa ridotta in tutti i settori per gli Under 16 e, nelle tribune, anche la possibilità di usufruire della tariffa Binance.