Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sturm Graz, Hysaj a Sky: “In Europa serve dare qualcosa in più”

Elseid Hysaj
Tutte le parole del calciatore della Lazio intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sensazioni a poco dal via della partita

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo Stadio Olimpico. Tornerà a suonare a breve l'inno dell'Europa League che scandirà l'inizio della sfida tra la Lazio e lo Sturm Graz. Imperativo rimettere sui binari giusti un cammino europeo che ha mostrato gli unici limiti di questa squadra. "Voglio di più" ha detto ieri mister Sarri in conferenza stampa e Immobile e compagni cercheranno di non deludere le aspettative di tecnico e tifosi. A pochi minuti dal fischio d'inizio del tedesco Sascha Stegemann, Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sensazioni della partita.

Queste le parole del terzino biancoceleste: "Il campionato e l'Europa League sono due cose diverse. Serve dare qualcosa in più per andare avanti. Loro sono una squadra bella tosta, corrono. Noi dobbiamo dare di più per raggiungere il risultato. Per noi difensori sarebbe bello continuare a non prendere gol, nonostante le tante rotazioni"