Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sturm Graz, Pedro a LSC: “L’espulsione ha condizionato la partita”

Pedro
Dopo il pareggio tra Lazio e Sturm Graz per la quarta giornata del gruppo F di Europa League, ecco le parole di Pedro a Lazio Style Channel

redazionecittaceleste

Archiviata la quarta partita del girone F di Europa League. La Lazio, complice anche l'espulsione di Lazzari al termine del primo tempo, pareggia in casa per 2-2 contro lo Sturm Graz. Fondamentale sarà il prossimo match casalingo contro il Midtjylland in ottica qualificazione. Al termine del match, Pedro, autore del secondo gol, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Pedro

Le sue parole: "Primo tempo ottimo, purtroppo l'espulsione ci ha condizionato. Stavamo facendo il tipo di partita che volevamo fare. La partita è stata condizionata dalle scelte arbitrali. Un uomo in meno fa la differenza. Sicuramente dopo il secondo gol potevamo essere più concentrati, ma non era facile. Mancano due partite e possiamo qualificarci. Lo Sturm ha fatto il tipo di partita che voleva fare. Io a livello fisico mi sento bene, oggi ho giocato 90 minuti. Spero di avere sempre questo ritmo".