Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sturm Graz, Ilzer: “Vogliamo raggiungere il loro livello”

Sturm Graz
Le parole del tecnico dello Sturm Graz, Christian Ilzer che in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani sera allo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Tempo di vigilia non solo per la Lazio di mister Sarri. Il tecnico biancoceleste nel primo pomeriggio ha presentato la quarta sfida del gruppo F di Europa League. Si prepara a scendere in campo anche lo Sturm Graz di Christian Ilzer che dopo quanto fatto tra le mure amiche proverà a fermare la Lazio anche allo Stadio Olimpico. Partita cruciale, dunque, non solo per la Lazio con lo Sturm Graz voglioso di far bene. In conferenza stampa il tecnico Ilzer ha presentato la sfida di domani sera.

"Giovedì scorso abbiamo davvero giocato bene e abbiamo il dovere di riproporre lo stesso approccio. Ci sentiamo in grado di raggiungere il livello della Lazio. So bene che è un compito grande ma siamo pronti. Il campo di gioco non l'ho ancora visto ma posso solo dire che la sala stampa è la più grande che abbiamo visto fino ad ora".

Crede che nel match di andata la Lazio vi abbia sottovalutato?

"Non credo che la Lazio ci abbia sottovalutato. A Graz sono arrivati estremamente preparati ma noi l'abbiamo affronta nel migliore dei modi. Siamo stati compatti e abbiamo affrontato una Lazio in forma,  e questo lo si è visto degli ultimi risultati. È una squadra eccellente e domani non ho dubbi sul fatto che sarà una grande partita".

Cosa si aspetta dalla sfida di domani sera?

"Come andrà dipende soprattutto da noi. Dobbiamo avere la fortuna e la bravura di superare la prima fase della partita e non fare quello che ha fatto la Fiorentina. Servirà qualità e quantità. Lo stadio è grande ma il campo è sempre lo stesso".

Quale è la situazione fisica dei sui ragazzi?

"Abbiamo avuto diversi infortunati ultimamente infatti qui a Roma abbiamo portato più giocatori del dovuto.Vediamo chi ci sarà domani in campo ma deciderò dopo l'allenamento finale. Dobbiamo essere al massimo della forma".

Come sta Gazibegovic?

"Contro la Dinamo abbiamo avuto risposte importanti da Gazibegovic mentre Jantscher è stato fuori a lungo ma è tornato ad allenarsi. Con la sua tecnica e la sua esperienza sarà cruciale averlo"