Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in tanti in rientro dai prestiti: rebus Cancellieri e Basic. Gli altri…

Cancellieri
Sono diversi i calciatori che faranno rientro alla base dopo le rispettive esperienze a titolo temporaneo: il futuro di molti resta un rebus
Edoardo Benedetti Redattore 

Tra i vari nodi da sciogliere in casa Lazio rientra anche il futuro dei diversi calciatori che faranno rientro alla base dalle rispettive esperienze in prestito. Tra loro i principali rientranti sono Cancellieri, Akpa-Akpro, Basic, Marcos Antonio e Raul Moro. Cancellieri si è messo in mostra nell'ultima stagione a Empoli, chiudendo in maniera positiva, ma rischia di non trovare spazio una volta rientrato a Formello. Potrebbe comunque partire con il resto del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore prima di una nuova esperienza in prestito.

Akpa-Akpro, di ritorno dal Monza, può rappresentare un aiuto importante per gli affari in entrata. Il cartellino dell'ivoriano è in ballo per l'affare che porta a Noslin con il Verona. Agli Scaligeri piace, può partire come contropartita, altrimenti si cercherà una nuova sistemazione, in prestito o a titolo definitivo. Marcos Antonio, dopo l'anno in Grecia tra le file del Paok, potrebbe fare ritorno in patria. Il brasiliano ha una richiesta del Flamengo - non ancora ufficializzata - che puntano a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Resta invece un giallo il futuro di Raul Moro. Il Valladolid è stato promosso in Liga, l'opzione di riscatto sembrava automatica per un acquisto a titolo definitivo a 2,5 milioni. Resta una situazione da monitorare. In lista anche Fares, che farà rientro a Roma dopo la stagione in prestito al Brescia. Torneranno anche gli ex Primavera Floriani, Adamonis, Furlanetto, Bertini e Crespi. Situazioni più gestibili e calciatori che potrebbero essere girati nuovamente in prestito.