Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tegola Zaccagni. Il calciatore salta sicuro il Monza

Zaccagni
Il comunicato ufficiale della società biancoceleste sulle condizioni di Mattia Zaccagni dopo le visite effettuate nel corso della mattinata

redazionecittaceleste

Arrivano brutte notizie in casa Lazio. Nella mattinata si erano diffuse voci allarmanti sulle condizioni di Mattia Zaccagni in vista di questo finale di stagione, e così è stato confermato. Il calciatore ex Verona si è sottoposto ai consueti esami di rito presso la clinica di riferimento biancoceleste. Questi hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro. Zaccagni ha già iniziato le cure specifiche del caso e il suo 2022 rischia di chiudersi qui.

Roma-Lazio

Tegola quindi per questo finale di stagione in casa biancoceleste in vista delle sfide contro Monza e probabilmente Juventus, anche se un tentativo per recuperarlo verrà fatto. Scalpita Romero per una maglia da titolare già domani sera, con Cancellieri Pedro pronti ad alternarsi. Ancora più decisivo e necessario quindi il possibile recupero di Immobile, almeno in ottica Juventus per domenica sera.

Questo il comunicato ufficiale della Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto questa mattina ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale".