Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romagnoli e non solo: i tempi di recupero degli infortunati

Romagnoli
Ieri gli esami per il centrale, con lui ancora ai box anche Immobile, Provedel e Zaccagni: ecco come le condizioni dei quattro biancocleesti
Michele Cerrotta

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Tudor alla Lazio per quanto riguarda il lato infermeria. Proseguendo nello stesso modo in cui era iniziata la stagione, infatti, sono diversi i calciatori che continuano a essere ai box per vari problemi. Non preoccupa particolarmente Immobile: per il capitano della Lazio scongiurata ogni lesione al collaterale: salterà la sfida con la Salernitana e tornerà a disposizione. Lo stesso destino dovrebbe riguardare Romagnoli, uscito come Ciro all’intervallo del derby e ieri sottoposto agli esami di rito. Lieve affaticamento per il centrale, coinvolto in voci di mercato, e nulla più: l’obiettivo è riaverlo per la gara con il Genoa.

Discorso diverso invece per i lungodegenti Provedel e Zaccagni. Il portiere ha riscontrato alcune complicazioni dopo l’infortunio alla caviglia nel finale della gara con l’Udinese. Probabilmente il suo ritorno in campo slitterà quindi all’inizio di maggio, quando il campionato sarà alle sue battute conclusive. Prova invece il recupero lampo Zaccagni: l’ex Verona punta a tornare in campo già per la gara di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, ma serve cautela per evitare di complicare la situazione. Le sue condizioni, come quelle degli altri calciatori, saranno valutate di settimana in settimana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.