Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, terza sfida stagionale al Bologna dopo le due vittorie

SS Lazio v Bologna - Coppa Italia
Vittoria all'andata per 2-1 e successo in Coppa Italia di misura grazie a Felipe Anderson, domani la prima sfida al Dall'Ara contro i rossoblu

redazionecittaceleste

Impegno nell'anticipo del sabato per la Lazio contro il Bologna di Thiago Motta, una delle rivelazioni di questo campionato. Si prospetta una sfida difficile, con il Dall'Ara pronto per la grande occasione. Saranno quasi 4000, invece, i tifosi biancocelesti che assisteranno alla sfida dal settore ospiti. Si tratta del terzo confronto stagionale tra le due squadre: i primi due hanno visto trionfare gli uomini di Sarri in entrambe le sfide.

Il primo incontro risale alla primissima giornata di campionato, finito con il risultato di 2-1. La sfida si è aperta con l'espulsione di Maximiano, seguita poi dal gol su rigore di Arnautovic. A ribaltare i conti ci hanno pensato l'autogol di De Silvestri e il gol del solito Immobile, assente questa volta per infortunio. Il secondo successo, invece, risale alla sfida di Coppa Italia del 19 gennaio terminata 1-0. A segno per la Lazio Felipe Anderson che, come in quell'occasione, giocherà al centro dell'attacco. Una vittoria conserverebbe il terzo posto in classifica e permetterebbe di entrare nella settimana del derby con più tranquillità. Prima, però, c'è da conquistare una qualificazione ai Quarti di Finale di Conference League contro l'AZ giovedì prossimo.