Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ora testa all’AZ: domani la ripresa degli allenamenti a Formello

Cluj-Lazio
Sarri ha concesso un giorno di riposo alla squadra che domani si ritroverà nel centro sportivo di Formello per preparare la gara di Conference

redazionecittaceleste

Festeggiare sì, ma archiviare in fretta il successo di Napoli per mantenere la testa concentrata in un mese complesso come quello di marzo. Tra soli tre giorni infatti la Lazio tornerà a scendere in campo allo Stadio Olimpico. Martedì alle ore 18:45 i ragazzi di Sarri saranno impegnati negli ottavi di finale di Conference League contro l'AZ Alkmaar. Gara anticipata di due giorni per via dell'impegno in Europa League della Roma che giocherà all'Olimpico contro la Real Sociedad. La testa del gruppo di Sarri si proietta subito sull'impegno europeo, lo ha rimarcato lo stesso allenatore dopo la vittoria contro il Napoli. "Se guardo la classifica cosa penso? Che è ora di andare a letto perché martedì giochiamo in coppa e ci teniamo" ha dichiarato Sarri ai microfoni di Dazn.

Formello

Come comunicato anche dalla società sul proprio sito ufficiale, oggi il Comandante ha concesso un giorno di riposo alla squadra. La ripresa è prevista domenica alle ore 15:00 al centro sportivo di Formello, con l'obiettivo di studiare la sfida contro gli olandesi. Il tecnico avrà a disposizione due giorni per lavorare sulla gara europea e servirà mantenere alta la concentrazione per gestire il doppio impegno in settimana, prima della trasferta allo Stadio Dall'Ara di Bologna nel prossimo weekend di campionato.