Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Parla Tomori: “Con i biancocelesti la partita più importante”

Tomori ed Anderson
La prima squadra della capitale si prepara per la prossima stagione e, nel frattempo, il rossonero Tomori parla ancora di quella precedente

redazionecittaceleste

Il team biancoceleste guidato dal presidente Claudio Lotito continua a lavorare in vista della prossima stagione. Nel frattempo ci sono i campioni d'Italia che continuano a parlare dell'annata appena trascorsa e che li ha visti vincitori. Proprio oggi ha detto la sua uno dei perni della società milanese, stiamo parlando di Fikayo Tomori. Il centrale inglese in un solo anno e mezzo si è caricato per intero una difesa sulle spalle e sta cercando in tutti i modi di fare la differenza anche in vista del prossimo mondiale in Qatar (di questo inverno). Non perdere le parole del difensore centrale sul match che (secondo lui) ha deciso la passata annata.

Pedro

Le parole del centrale

Ecco le dichiarazioni del difensore centrale che difende la porta dello stadio Giuseppe Meazza:

"La partita più importante della passata stagione è sicuramente quella contro la Lazio allo stadio Olimpico. Già di suo era un match di assoluta importanza e poi siamo riusciti a portarlo a casa soltanto all'ultimo minuto, ci ha dato la forza per vincere tutti gli incontri e vincere definitivamente il campionato".

Queste sono le parole che ha dedicato Fikayo Tomori alla squadra biancoceleste. Sicuramente sono delle dichiarazioni che riaccendono la sfida in vista di un nuovo doppio incontro di campionato.

Si torna sul campo

La squadra non vede l'ora di fare la differenza e mancano ancora dei test prima dell'inizio della stagione. Il prossimo sarà contro il Genoa ed è in programma proprio domani pomeriggio. Poi ci saranno ancora le amichevoli con il Qatar e il Real Valladolid. Solo dopo questi tre impegni si potrà tornare a parlare di campionato ed anche della sfida con gli attuali campioni d'Italia. Il primo match sarà soltanto con l'avvento della nuova stagione ed invece il ritorno più o meno nello stesso periodo della sfida di questa annata. Sperando si prospetti un altro match decisivo, ma a parti invertite.